Crea sito

Il nostro agriturismo si trova in Alta Valle Argentina, una delle valli delle Alpi Liguri, nella Liguria occidentale, più precisamente nell'entroterra di Arma di Taggia (a pochi chilometri da Sanremo). Il Monte Saccarello, che con i suoi 2.201 metri s.l.m. è il monte più alto della Liguria, domina la vallata da cui nasce il fiume Argentina che dà il nome alla valle.

Per gli amanti della natura ci sono tanti sentieri che percorrono i boschi fino alle cime spesso innevate intorno al Saccarello ma anche per coloro che sono appassionati di sport ci sono moltissimi percorsi mountain bike, down hill e cross country, rocce di arrampicata, limpide acque dove fare il bagno nei mesi estivi.

Per chi ama visitare i borghi e camminare lungo i silenziosi carrugi dei centri storici ci troviamo a pochissimi chilometri da Triora, Molini di Triora, Badalucco, Montalto Ligure. Nei mesi estivi è aperto il Colle Langan che collega la nostra Valle Argentina con la Val Nervia nella quale sorgono borghi anch'essi famosi come Dolceacqua ed Apricale.