Crea sito

Come raggiungerci


 

Agaggio Inferiore (Ristorante)

Autostrada A10 Genova-Ventimiglia, uscita al casello di ARMA DI TAGGIA; prendere il secondo bivio a destra in DIREZIONE TAGGIA immettendosi sull'ultimo tratto di superstrada (Aurelia bis); alla grande rotonda tenersi a sinistra e prendere DIREZIONE TRIORA (SP 548 della Valle Argentina). Continuare SEMPRE dritto (direzione Triora) percorrendo la Valle Argentina per circa 18 km; oltrepassati i paesi di Taggia, Badalucco e Montalto Ligure, si giunge nella frazione di Agaggio Inferiore.
Il ristorante dell'agriturismo si trova alle fine dell'abitato, sul lato destro della strada provinciale.

Località Drego (Camere-rifugio)

Oltrepassare il paese di Agaggio e dopo circa 3 km, prima dell’abitato di Molini di Triora, prendere il bivio a destra DIREZIONE ANDAGNA continuando sempre a salire.
Giunti ad Andagna non entrare nel paese ma proseguire sempre per la strada principale (SP17) in direzione REZZO per circa 5 Km sino ad arrivare a destinazione (troverete la tabella marrone con scritto "Località Drego").
Dopo il cartello marrone proseguire ancora 100 metri sempre sulla strada asfaltata e si può parcheggiare in uno slargo sulla vostra sinistra.
Sul lato destro della strada, proprio di fronte al parcheggio, c'è una bacheca in legno con l'insegna dell'agriturismo; scendere 50 metri a piedi fino alla prima casa in pietra dove troverete le camere del nostro agriturismo.

 

 

Agaggio Inferiore (punto ristoro)

Località Drego (camere-rifugio)